Gli addebiti previsti per il piano in abbonamento o altri pacchetti acquistati nei nostri siti saranno visibili sull’estratto conto della tua carta di credito o debito riportando la dicitura che ti è stata comunicata in fase di acquisto o che puoi trovare nella ricevuta di pagamento caricata sul sito nella sezione Pagamenti del sito, oppure, quella associata al gestore dei servizi di pagamento del quale il servizio si avvale per la riscossione dell’importo.
Nel caso di pagamento tramite carta di credito o debito, la modalità di addebito potrà avvenire in unica soluzione per l’intero importo o per una frazione di esso attraverso addebiti multipli fino al raggiungimento dell’importo totale dell’abbonamento acquistato. Per maggiori dettagli ti preghiamo di consultare l’apposita sezione dei Termini e Condizioni del servizio acquistato.
Ti preghiamo di tener presente che delle volte gli orari degli addebiti riscontrati sull’estratto conto potrebbero non coincidere con quelli degli acquisti realizzati nel sito, questa discrepanza però è dovuta esclusivamente a ragioni di natura tecnica e legate alla posizione del server dell'istituto bancario che gestisce la transazione.
Se dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problema con l’abbonamento, discrepanze con gli addebiti o vuoi chiarimenti in merito, ti preghiamo di contattarci.